Nel segno della pecora

Form del checkout

Nel segno della pecora

  • Autore: Haruki Murakami
  • Data uscita: 2013
  • Pagine: 315
  • Copertina rigida
  • Editore: Einaudi

Il romanzo che definisce la poetica di Murakami: uno scenario onirico in cui il quotidiano diventa surreale, scandito da una playlist di capolavori della musica, alla ricerca di un ovino ma in realtà di un senso della vita.«Il romanzo che ha assicurato a Murakami la fama di scrittore di culto in Giappone. Un libro che contiene tutti gli elementi diventati il suo marchio di fabbrica»

– The Guardian "In una semplicissima newsletter, un giovane agente pubblicitario inserisce la fotografia, in apparenza banale, di un gregge: uno degli animali, una pecora bianca con una macchia color caffè sulla schiena, suscita tuttavia l'interesse di un inquietante uomo vestito di nero, stretto collaboratore del Maestro, un politico molto potente i cui esordi si perdono nel torbido passato coloniale giapponese. Al giovanotto viene affidato l'incarico - ma si tratta in sostanza di un ordine - di ritrovare proprio quella pecora: unico indizio, la foto in questione, ricevuta per posta dal Sorcio, un amico scomparso da anni. Accompagnato da una ragazza con le orecchie bellissime e dotata di poteri sovrannaturali, attraverserà tutto il Giappone sino a raggiungere la gelida regione dello Hokkaido, vivendo una vicenda mirabolante e al tempo stesso realistica nella descrizione di luoghi e circostanze. Considerato l'esordio letterario di Murakami, 'Nel segno della pecora' introduce molti dei temi cari all'autore: la solitudine dell'uomo, l'arroganza e lo strapotere della politica, la nostalgia per l'atmosfera esaltante degli anni Sessanta, la passione per il rock e il jazz, l'irrompere del surreale nella prosaicità della vita quotidiana. Un romanzo che ci trasporta in uno di quegli scenari onirici che nelle storie di Murakami fanno da cassa di risonanza ai nostri dubbi e alle nostre ansie più profonde." (Antonietta Pastore)

Crea il Tuo Abbinamento: 16 Bouquet disponibili (inclusi)

Realizziamo il Tuo omaggio floreale a mano e con gran cura poco prima di consegnare, per questo, ogni composizione sarà sempre unica e originale. Ti preghiamo di considerare l'immagine come un "indicazione" della Tua scelta in riferimento a: tipologia di fiori o piante, tonalità, disposizione, accostamenti cromatici, stile della confezione.

Prezzo (tutto incluso)
Opzioni di consegna*
Testo del biglietto | 250 caratteri rimanenti
Se il messaggio non è firmato sarà consegnato in maniera totalmente anonima
🎁 Rendi Speciale la tua Sorpresa!

Peluche

Scatola di Cioccolatini

Pasticcini Freschi assortiti 500g ca.

Spumante

Regalo a Sorpresa

Baci Perugina

Vaso Portafiori

Palloncini

Bottiglia di vino rosso

Bottiglia di vino bianco

Rosa Stabilizzata Big. Vera ed Eterna

Nutella

Torta al cioccolato 1kg ca.

Torta alla frutta 1kg ca.

Portafoto con la Tua Foto!

THUN Angelo dell'amore

Orologio da Muro con la Tua Foto!

Lussoni® Solitario Argento Coll. 2024

Lampada Personalizzata Spotify

Portachiavi Musicale Spotify

Ventaglio Personalizzato

Carillon Personalizzato

Lussoni® Infinito Oro Bianco

Basilea - Lussoni®

Praga - Lussoni® Coll. 2024

Tiffany - Lussoni®

Lion - Lussoni Jewels®

Angelo Limited Edition 2024

Angelo Calla Limited Edition 2024

Angelo Limited Edition 2024

Angelo Custode Felicità

Angelo Custode Protezione

Totale:

Invia Fiori a San Gavino Monreale, vendita online Libro di Haruki Murakami + Fiori